rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli / Via Napoli

Arti e sapori, cinque appuntamenti a Pozzuoli

Il Uè Capp di via Napoli diventa palcoscenico, nella cittadina flegrea, per artisti locali di ogni campo. Designer, fotografi e pittori si alterneranno settimanalmente con le loro produzioni

Artisti, fotografi e designer dei Campi Flegrei avranno una nuova casa a Pozzuoli, il Uè Capp di via Napoli. Parte un mese di appuntamenti artistici, tenuti da talenti flegrei e non solo: dalle foto ai video, passando per quadri, esposizione di cake design, prodotti tipici e una grande selezione di birre.

Questo evento – dice Gabriele Delicato, gestore del Ué Capp ed organizzatore del “Friday Arts” viene organizzato principalmente per consentire ai giovani del territorio di esprimere le proprie capacità artistiche. Noi mettiamo a disposizione un luogo che intende andare oltre la solita ristorazione, cercando di coniugare e solidificare un connubio tra l'arte culinaria e l'espressione artistica”.

La serata inaugurale del 7 novembre vedrà protagonista la mostra fotografica di Nicola Buono e il cortometraggio “Sete”, dalla regia di Antonio Braucci. Per il 14 novembre è prevista la “Tattoo Night” con Paolo Serao e Rosario Ferraro. I due artisti, oltre ad mostrare le loro tele, faranno un'esibizione di live painting. Il 21 novembre “Marshmallow Party”, con l'esposizione di marshmellows design a cura di Tiziana Marquez. In quell'occasione free marshmellows per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti e sapori, cinque appuntamenti a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento