rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Stalker minacciava sindaco e figlia: arrestato montese

Pedinava la figlia del sindaco di Monte di Procida: arrestato a Pozzuoli. Arriva la solidarietà di Figliolia e Schiano

Aveva deciso di perseguitare il sindaco di Monte di Procida e la figlia, della quale si diceva follemente innamorato. Lo stalker è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Pozzuoli, in un bar del centro storico.

L'uomo di 44 anni, S.B. perseguitava il sindaco Francesco Iannuzzi, perché voleva frequentare la figlia. L'uomo, un pregiudicato di Monte di Procida, riusciva ad essere sempre sulle tracce della figlia del primo cittadino, seguendola, frequentando gli stessi luoghi, avvicinandola.

Molte sono state le segnalazioni e la ragazza è stata costretta addirittura a cambiare casa. Con il fermo dell'uomo si spera che questa brutta storia possa essere arrivata al capolinea. Luomo è stato trovato in possesso di oltre 25mila euro, tre cellulari ed una pistola giocattolo. Intanto arriva la solidarietà dei sindaci di Bacoli e Pozzuoli. Sia Ermanno Schiano, primo cittadino di Bacoli, che Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli., esprimono solidarietà a Iannuzzi e a sua figlia. L'uomo è stato arrestato e condotto dagli agenti al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker minacciava sindaco e figlia: arrestato montese

NapoliToday è in caricamento