rotate-mobile
Quarto Quarto / Via Campana

Quarto isolata, blocchi stradali per dire no alla discarica del Castagnaro

I manifestanti impediscono la circolazione in quattro punti: via Montagna Spaccata, dove è stato posizionato anche un autobus al centro della carreggiata, via Masucci, via Campana e via Marmolito

Una serie di blocchi stradali sono in corso questa mattina a Quarto contro l'ipotesi di realizzazione di una discarica nella cava del Castagnaro.

I manifestanti hanno isolato la città impedendo la circolazione in quattro punti: via Montagna Spaccata, dove è stato posizionato anche un autobus al centro della carreggiata, via Masucci, via Campana e via Marmolito.

Bloccati al momento i collegamenti con Napoli e gli altri comuni della zona. Sul posto è intanto giunta la polizia. Per motivi di ordine pubblico e sicurezza stradale è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni lo svincolo di Quarto, all'altezza del km 50,200 della strada statale 7 Quater Domitiana. Personale dell'Anas, in collaborazione con la Polizia stradale, è presente sul posto per la gestione della viabilità.

Rivolta a Quarto

GLI AGGIORNAMENTI - La circolazione sulla statale 7 Quater Domiziana è stata riaperta in tarda mattinata dopo l'intervento della polizia. Rimosso anche l'autobus collocato dai manifestanti al centro della carreggiata. La protesta contro la discarica, però, continua ed i manifestanti sono ancora sul posto. (Ansa)

SECONDO GIORNO DI PROTESTE A QUARTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto isolata, blocchi stradali per dire no alla discarica del Castagnaro

NapoliToday è in caricamento