rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Quarto Quarto

Quarto: i ladri tornano a colpire la sede del Comune

L'ennesimo colpo è stato messo a segno ieri. Sono stati portati via altri dieci monitor dalla sede municipale. Sull'accaduto, il terzo in due settimane, stanno indagando i carabinieri

I ladri tornano a colpire Quarto. La scorsa notte si è ripetuto l'ennesimo furto nella sede centrale del Comune. E' il terzo nel giro di due settimane e fa seguito ad una serie lunghissima negli ultimi due anni.

Un primato che non rende fieri gli amministratori e gli abitanti di questa cittadina. La scoperta dell'ultimo colpo è stata fatta ieri mattina dal dipendente comunale addetto all'apertura della sede. La scena è stata quella ormai solita e consolidata da mesi: porte di legno divelte, finestre manomesse e, soprattuto, scrivanie vuote per il furto di monitor lcd dalle varie postazioni informatiche degli uffici.

I ladri hanno preso di mira e razziato i monitor delle postazioni nelle stanze dove sono ubicati gli uffici elettorali, per le relazioni con il pubblico, l'ufficio cultura e l'ufficio organi di giunta e consiglio. Salgono, così, a diciotto i computer sottratti al Comune in solo due settimane. Il bottino complessivo è stato di dieci monitor. Sul nuovo episodio indagano i Carabinieri della locale stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto: i ladri tornano a colpire la sede del Comune

NapoliToday è in caricamento