rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Monterusciello Pozzuoli / Via Carlo Levi

"E' apparsa la Madonna": Monterusciello grida al miracolo

L'annuncio di alcuni fedeli di Via Carlo Levi nel megaquartiere di Pozzuoli. "Grazie a questa apparizione forse qualcosa sta cambiando, molti giovani si stanno avvicinando alla preghiera"

La Madonna è apparsa a Monterusciello”. Una piccola cappella costruita dagli abitanti del quartirere, in via Carlo Levi, riporta delle macchie scure. Sono proprio i primi fedeli, come racconta il sito Cronaca Flegrea, a far correre la notizia. Un tam tam quasi inarrestabile che, anche in queste ore, sta portando numerosi fedeli a visitare la presunta Madonna apparsa in uno dei quartieri più degradati di Pozzuoli.

La struttura, costruita il 28 giugno scorso, non ha nessun fine lucrativo, come assicurano i residenti del parco, niente offerte. Il progetto era quello di metterci anche una statuetta della Madonna, quando uno dei costruttori si è accorto che stava accadendo qualcosa di anomalo: una macchia, piano piano, prendeva forma e si delineava sempre di più il volto della Madonna. “Grazie a questa apparizione – dicono i residenti – forse qualcosa sta cambiando, molti giovani si stanno avvicinando alla preghiera”. Sul posto, sempre secondo le notizie raccolte da Cronaca Flegrea, si sarebbero recati anche alcuni parroci della Diocesi di Pozzuoli, che, però, preferiscono non sbilanciarsi per il momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' apparsa la Madonna": Monterusciello grida al miracolo

NapoliToday è in caricamento