rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Malazè offre proposte turistiche per i Campi Flegrei

Quattro proposte turistiche per i Campi Flegrei. Sono i pacchetti elaborati per Malazè l'evento archeoenogastronomico che si svolgerà dall' 8 al 18 settembre

Gastronomia, vino, monumenti, immersioni. Per la VII edizione di Malazè, l'evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei che si svolgerà dall’8 al 18 settembre, vengono proposti quattro offerte turistiche destinate al pubblico nazionale e internazionale.

I pacchetti prevedono ospitalità negli alberghi convenzionati, visite guidate, pranzi e cene nei ristoranti del circuito-Malazè oltre alla partecipazione ad alcuni degli eventi che si terranno nel corso della manifestazione con eventi a Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida, Napoli e Procida.

«Quest'anno - spiega Rosario Mattera, ideatore di Malazè - abbiamo presentato i primi pacchetti di offerta turistica integrata dei Campi Flegrei, alla Borsa Internazionale di Turismo Eno Gastronomico di Torino a maggio, che tanto interesse e curiosità hanno suscitato tra i buyers che hanno partecipato alla borsa. Abbiamo ceduto, gratuitamente, il brand Malazè, ad un gruppo di operatori locali che proporranno per tutto il periodo dell’evento, delle offerte viaggi targati Malazè davvero interessanti, che solo i nostri Campi Flegrei, per la loro unicità possono dare».

Ecco i vari pacchetti:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malazè offre proposte turistiche per i Campi Flegrei

NapoliToday è in caricamento