rotate-mobile
Licola

Rapina finisce nel sangue a Licola: picchiata e uccisa 76enne

Antonietta Gigante era legata in una sedia della sua casa, il corpo pieno di ecchimosi. Forse gli autori del raid cercavano un bottino maggiore di quello che hanno trovato

Un orrendo delitto si è consumato nella serata di sabato a Licola. Antonietta Gigante, 76 anni, è stata trovata legata in una sedia della sua casa in via Alice ove abitava da sola. Il corpo era pieno di ecchimosi e segni di percosse.

Una telefonata anonima al 113 ha dato l'allarme. La pista prioritaria seguita è quella della rapina. Ma probabilmente i balordi autori del raid cercavano un bottino maggiore di quello che hanno trovato. Forse un piccolo gruzzolo che l'anziana aveva messo da parte ma che si sarebbe rifiutata di consegnare non fornendo alcuna indicazione ai malviventi. Da qui, la tragedia. Tra le tracce all'attenzione degli esperti della Scientifica anche una banconota da 50 euro trovata a terra e forse persa dai rapinatori durante la fuga.

IL DOLORE DEI VICINI - La donna riceveva dii tanto in tanto le visite di alcune donne. Una vicina, spesso, le portava la sera le medicine. "Non ci possiamo credere, non abbiamo sentito niente. Le modalità di questo fatto sono efferate, ora anche noi abbiamo paura". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina finisce nel sangue a Licola: picchiata e uccisa 76enne

NapoliToday è in caricamento