rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, negozio in fiamme: trovata bottiglia incendiaria

Un negozio di abbigliamento è stato pressoché distrutto ad Arco Felice da un incendio doloso scoppiato alle prime ore dell'alba. Sul posto, in via Campi Flegrei, sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Una bottiglia incendiaria recuperata dai carabinieri all'interno del locale distrutto dalle fiamme: questa, per ora, la traccia più importante nell'incendio avvenuto ieri in un negozio di abbigliamento di Arco Felice in via dei Campi Flegrei.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monterusciello che hanno constatato i numerosi danni ai locali. Notevoli i danni alla merce custodita all'interno e grande spavento per i residenti svegliati nel sonno dalle fiamme che fuoriuscivano dal negozio. Le forze dell'ordine avrebbero recuperato frammenti di una bottiglia incendiaria lanciata a distanza, che avrebbe procurato la parziale rottura della vetrina ed avrebbe poi fatto sprigionare le fiamme.


I gestori del negozio hanno negato di aver ricevuto richieste di tangenti dalla malavita organizzata, ma la tipologia dell'incendio lascia credere che sia di origine dolosa. Ad una prima stima i danni alla merce ed alle strutture murarie ammontano a circa 20 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, negozio in fiamme: trovata bottiglia incendiaria

NapoliToday è in caricamento