rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bacoli Pozzuoli

La Warner Bros sceglie anche Baia e Miseno per il film con Hugh Grant

La richiesta è arrivata dalla local manager della "Warner Bros Entertainement Italia Spa". Illustrato il programma di riprese che interesseranno la città flegrea

I “giganti” della multinazionale “Warner Bros” hanno scelto la città di Bacoli come location per una “Spy Story” con il celebre attore Hugh Grant. In particolare, gli emissari della società americana hanno scelto come teatro per le riprese la spiaggia antistante “Villa Ferretti”, bene confiscato alla camorra, il Castello di Baia e il tunnel di Capo Miseno.

La richiesta è arrivata dalla local manager della “Warner Bros Entertainement Italia Spa”, che ha illustrato il programma di riprese che interesseranno la città flegrea nei giorni 25 e 26 settembre. Intanto, proprio per definire l’organizzazione dell’evento che rappresenterà una vetrina internazionale per la città, rappresentanti del Comune di Bacoli parteciperanno domani ad una riunione organizzativa presso l’assessorato ai Trasporti della Regione Campania. Il film, che ha come titolo “The Man from U.N.C.L.E.” è diretto dal regista inglese Guy Ritchie ed ha come protagonisti principali la star internazionale Hugh Grant e gli attori Henry Cavill ed Armie Hammer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Warner Bros sceglie anche Baia e Miseno per il film con Hugh Grant

NapoliToday è in caricamento