rotate-mobile
Altre Giugliano in campania / Via Vicinale Scuotto

Pesa 380 kg, forse servirà una gru per portarlo in clinica

Aristide Angelillo, 51 anni, non riesce più ad alzarsi dal letto. Ad aggravare la sua condizione, anche il fatto che è agli arresti domiciliari

Non può uscire di casa perché non riesce più ad alzarsi dal letto: pesa 380 kg il 51enne Aristide Angelillo, prigioniero della sua abitazione a Licola che non riesce ad essere trasferito alla clinica di Pineta Grande.

Come se non bastasse la sua condizione, Angelillo è agli arresti domiciliari. A casa sua, in via vecchia Masseria, ci sono da giorni medici, infermieri e vigili del fuoco a studiare il metodo per farlo uscire di casa: si parla di una gru per prelevarlo dal balcone. “Campania Emergenza”, specializzata per trasferimenti di questo genere, ha messo a disposizione una sua ambulanza.

All’ingresso del giardino del villino in cui vive ha affisso un cartello. “Avviso signori P.G. Sono solo in casa e non cammino, mia moglie è in terapia intensiva, c’è la chiave dietro al cancello, c’è la chiave nella porta, vi prego di salire al primo piano oppure di prendere il telefono sul divano”.

Una storia di solitudine e sofferenza che si spera possa avviarsi ad una conclusione al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesa 380 kg, forse servirà una gru per portarlo in clinica

NapoliToday è in caricamento