rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Puteolana 1902: gara a porte chiuse, sanzioni e 1500 euro di multa

Russo e Pastore sono stati fermati per tre giornate, Napolitano per due, mentre Salvati è stato squalificato per un turno. Inoltre la Puteolana sarà costretta a giocare la prossima gara a porte chiuse e dovrà pagare una multa di 1500€

Oltre al danno per le quattro espulsioni subite domenica contro il Vico Equense, ieri pomeriggio per la Puteolana si è aggiunta la beffa delle pesanti sanzioni disciplinari inflitte dal giudice sportivo. Russo e Pastore sono stati fermati per tre giornate, Napolitano per due, mentre Salvati è stato squalificato per un turno. Inoltre la Puteolana sarà costretta a giocare la prossima gara casalinga con la Mariano Keller a porte chiuse e dovrà pagare una multa di 1500€.

Nella dirigenza flegrea è forte la rabbia per delle decisioni che penalizzano ingiustamente il gruppo allenato da mister Potenza.”Sono sconcertato per l’eccessiva durezza di queste sanzioni – ha esclamato il presidente della Puteolana Nicola Simeoli. Avevamo messo in conto le squalifiche dei calciatori espulsi, ma non ci aspettavamo affatto questa sanzione per il nostro campo. Una punizione che colpisce ingiustamente i nostri tifosi, che domenica hanno avuto un comportamento civile, nonostante il pessimo arbitraggio. Stiamo già studiando quali azioni intraprendere per tutelare la società e faremo di tutto per ottenere la disputa della prossima partita casalinga a porte aperte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana 1902: gara a porte chiuse, sanzioni e 1500 euro di multa

NapoliToday è in caricamento