PozzuoliToday

Pozzuoli: Rissa tra famiglie nel rione Toiano

Due famiglie rivali per motivi di interessi personali e commerciali hanno dato vita ad una rissa che ha coinvolto l'intero isolato conosciuto come Case dei Puffi. Da accuse e invettive si è finiti alle mani

Botte da orbi tra due nuclei familiari al Rione Toiano di Pozzuoli. La rissa ha coinvolto l' intero isolato conosciuto come le "Case dei Puffì". A fronteggiarsi le famiglie dei fratelli Cavaliere, con diverse denunce a carico, per motivi di interesse personali ed affari commerciali al limite della legalità.

Una lunga sequela di accuse ed invettive reciproche tra i due clan familiari ha fatto riemergere una rivalità sopita che in un primo momento qualche vicino di casa ha provato a tenere a bada. Ma oggi i due gruppi sono passati alle vie di fatto. In subbuglio l'intero isolato dove vivono un centinaio di famiglie ed una trentina di baraccati con una giovane donna, bersaglio maggiore del gruppo avverso, che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell' ospedale Santa Maria delle Grazie.

Alla donna, colpita probabilmente, con un corpo contundente sono state riscontrate escoriazioni ed ematomi in varie parti del corpo. Anche altri componenti dei due gruppi sono ricorsi alle cure dei sanitari, ma la loro situazione è apparsa meno grave. Sul posto sono dovute intervenire le forze dell'ordine per sedare la rissa. Indagano gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • L'Amica Geniale 2, le anticipazioni sugli episodi 3 e 4

  • Coronavirus, è epidemia sulla Diamond Princess: tornano a casa i campani a bordo

Torna su
NapoliToday è in caricamento