rotate-mobile
Quarto Quarto

Quarto: cittadini multati si ribellano ai vigili

Momenti di tensione si sono avuti durante i controlli effettuati dalla Polizia a Quarto, Municipale nella zona di via Campana e del Bivio. Commercianti e automobilisti contravvenzionati si sono ribellati ai vigili con spintoni e insulti

Ieri a Quarto si è consumata una piccola ribellione contro i vigili urbani nella zona di via Campana e del Bivio. Durante i controlli effettuati dalla Polizia municipale, i commercianti e automobilisti che erano stati multati per aver lasciato l'automobile in divieto di sosta e per non aver rispettato l'obbligo delle cinture di sicurezza in auto, si sono ribellati ai vigili urbani, cercando di bloccarne l'attività.

Qualche attimo di tensione: invettive verbale e qualche spintone per intimidire il lavoro degli agenti della polizia municipale. L' accaduto è stato condannato in una nota dal sindaco di Quarto Sauro Secone. "I comportamenti tenuti dagli automobilisti e, come mi riferiscono, anche da alcuni commercianti della zona del Bivio sono deprecabili e si commentano da soli - ha affermato il sindaco Secone - esprimo solidarietà agli agenti della polizia municipale che ogni giorno sono impegnati in strada nel difficile controllo del territorio".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto: cittadini multati si ribellano ai vigili

NapoliToday è in caricamento