rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quarto Quarto / Via Dante Alighieri

Rapina con sparatoria in un supermercato di Quarto: due feriti

Il fatto in via Dante. Un carabiniere, libero dal servizio, è intervenuto sparando: due dei quattro rapinatori sono rimasti lievemente feriti e sono ricoverati all'ospedale di Pozzuoli

Sparatoria a Quarto in seguito a una rapina in un supermercato Sisa. Un carabiniere, libero dal servizio, è intervenuto sparando: due dei quattro rapinatori sono rimasti lievemente feriti e sono ricoverati all'ospedale di Pozzuoli. I due feriti hanno 20 e 21 anni: gli altri due sono riusciti a fuggire su uno scooter e a far perdere le tracce. Sul fatto indagano i Carabinieri di Pozzuoli.

I quattro rapinatori sono entrati in azione in un supermercato di via Dante. Il carabiniere, che era in abiti civili, era in fila alle casse e - si è appreso da fonti dell'Arma - è intervenuto dopo essersi qualificato. Sono stati sparati diversi colpi di pistola da entrambe le parti. Il militare è rimasto illeso: le condizioni dei due rapinatori feriti non destano preoccupazioni. Al momento della rapina il supermercato era particolarmente affollato.
(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con sparatoria in un supermercato di Quarto: due feriti

NapoliToday è in caricamento