rotate-mobile
Quarto Pozzuoli

Incidente nella galleria di Monte Corvara: muore un 19 enne

Sabato Antonio Imperato, un giovane di 19 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto nella galleria di Monte Corvara tra Pozzuoli e Quarto. La sua auto si è scontrata con un pullman della Ctp

Sabato un tragico incidente stradale ha tolto la vita ad Antonio Imperato, un giovane di 19 anni residente a Ercolano. L'incidente è avvenuto nella galleria di Monte Corvara tra Pozzuoli e Quarto. Il giovane che da Pozzuoli viaggiava in direzione Quarto a bordo di una Fiat Punto stava raggiungendo la propria ragazza a Monterusciello.

L'esatta dinamica e le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Municiaple di Pozzuoli intervenuta sul posto, ma dai primi rilevamenti sembra che, probabilmente, nell'effettuare un sorpasso, l'auto si sia scontrata frontalmente con un pullman di linea della CTP che proveniva in direzione opposta e faceva rientro al deposito di via Campana. La Fiat Punto si è infilata sotto il pullmann e per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Leggero stato di shock per la conduttrice del pullman, soccorsa e condotta al pronto soccorso del nosocomio flegreo di località La Schiana.

Interrotto il traffico tra Pozzuoli e Quarto in ambedue le direzioni di marcia. In via di completamento le operazioni di rimozione dei mezzi, rivelatesi alquanto difficoltose e che hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo del giovate conducente della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella galleria di Monte Corvara: muore un 19 enne

NapoliToday è in caricamento