PozzuoliToday

Ladri nella sede del Comune di Quarto: è l'ottava volta

Ancora un raid nella sede del Comune di Quarto, in via Enrico De Nicola. La notte scorsa i ladri hanno scardinato una finestra al primo piano penetrando nelle stanze dell'Ufficio personale e hanno rubato due monitor per pc

La notte scorsa dei ladri sono entrati nella sede del Comune di Quarto in via Enrico De Nicola. Sono entrati da una finestra al primo piano per poi dirigersi nelle stanze dell'Ufficio personale e rubare due monitor per personal computer e manomesse per sottrarre gli incassi dalle macchinette self service di bevande e snack del piano terra. Poco più di cento euro il bottino.

Non pochi i disagi per gli utenti e per gli stessi dipendenti del Comune sia per le indagini in corso sia per i problemi legati al furto. Con questo della notte scorsa sono otto i furti messi a segno nella sede comunale di via De Nicola negli ultimi due anni. L'obiettivo principale sono stati sempre i computer.

Il sindaco ha già dato mandato ai responsabili dell'Ufficio tecnico di predisporre un progetto esecutivo urgente per rendere più sicura la Casa comunale. Nell'ambito delle indagini non viene esclusa dalle forze di polizia la pista che l'atto sia stato messo in atto come fatto dimostrativo da gruppi di giovani che non hanno gradito l'ordinanza del sindaco che ha vietato nel periodo di carnevale la vendita e l'utilizzo di spray urticanti e per imbrattare le mura.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

Torna su
NapoliToday è in caricamento