rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Quarto Quarto / Via Campana

Sparano per rubargli il Rolex: imprenditore ferito a Quarto

Il 45enne di Marano non è grave. Due rapinatori hanno affiancato la sua auto per derubarlo dell'orologio: mentre scappava a piedi gli hanno sparato ad una gamba

Hanno affiancato la sua Bmw per rapinargli un Rolex da 3300 euro, lui ha provato a scappare a piedi ma i malviventi gli hanno sparato, colpendolo alla gamba.
Un imprenditore di 45 anni di Marano è stato ferito con un colpo di pistola esploso da uno dei due rapinatori che poco prima, in sella a una motocicletta, avevano affiancato la sua Bmw per rapinargli il Rolex da 3300 euro che aveva al polso. La vittima era scesa dall'auto e stava cercando di fuggire a piedi per evitare il furto, quando i due gli hanno sparato.

Una volta caduto a terra, i rapinatori gli si sono avvicinati e gli hanno sfilato l'orologio. Il fatto è avvenuto su via Campana, a Quarto. L'imprenditore è stato soccorso e portato nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita da proiettile guaribile in venti giorni. I carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul luogo della rapina, hanno trovato a terra due bossoli calibro 7,65.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparano per rubargli il Rolex: imprenditore ferito a Quarto

NapoliToday è in caricamento