rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Quarto Quarto

"Il funerale è nostro": botte e schiaffi al rivale

È accaduto nella chiesa del Divin Maestro a Quarto. Aggredito il titolare 71enne di una ditta di onoranze funebri che si stava occupando delle esequie in svolgimento

Il titolare di una ditta di onoranze funebri, per allontanare dal "suo territorio" un concorrente, lo schiaffeggia durante un funerale: i carabinieri lo arrestano insieme ad un complice. Sono stati i carabinieri dell'aliquota operativa di Pozzuoli, insieme ai colleghi della locale tenenza, ad arrestare in flagranza Alfonso Cesarano, 51 anni, già titolare di agenzie di onoranze funebri a Napoli e provincia e già noto alle forze dell'ordine, e Luigi Belviso, anche lui già noto.

Quarto, ore 15. Nel corso di un funerale nella chiesa del Divin Maestro, Cesarano, spalleggiato da Belviso e da un'altra persona in via di identificazione, si è avvicinato al titolare 71enne di una ditta di onoranze funebri di Pozzuoli, che si stava occupando delle esequie in svolgimento, e lo ha preso a schiaffi davanti ai presenti intimandogli di non lavorare mai più a Quarto. Il tutto con l'evidente finalità, per i carabinieri, di accaparrarsi il monopolio nel settore. Il 71enne è stato accompagnato in ospedale per contusioni facciali; Cesarano e Belviso sono stati bloccati poco dopo nel centro del paese. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il funerale è nostro": botte e schiaffi al rivale

NapoliToday è in caricamento