PozzuoliToday

Pozzuoli: giovane sale su un gommone e trova la morte

Aveva solo 14 anni S.E., il ragazzo che, ieri, è deceduto per le gravi ferite riportate in seguito all'incidente avuto su un gommone incustodito. Salito sull'imbarcazione è rimasto vittima delle sue eliche

Una giovane vita stroncata nel mare di Pozzuoli. Un ragazzo di 14 anni, insieme a tre amici, è salito su un gommone incustodito e qui ha trovato la morte a causa di un incidente. Il giovane si è ferito gravemente ad una gamba salendo sull'imbarcazione non sua ed è stato abbandonato a largo dai suoi compagni di giochi.

La tragedia è accaduta ieri pomeriggio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i quattro ragazzi , tra i 14 e i 18 anni, hanno preso in affitto un pattino. Una volta a largo hanno visto il gommone senza nessuno a bordo, sono saliti ma il 14enne, S.E, si è ferito gravemente alla gamba. I suoi amici, in preda al panico, sono fuggiti lasciandolo solo.

Il sub proprietario del gommone è riemerso dalla sua escursione poco dopo ed ha visto il ragazzo in una pozza di sangue. L'uomo ha subito dato l'allarme ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Gli uomini della Capitaneria di porto di Pozzuoli hanno fermato e identificato gli amici di Al momento la loro posizione è al vaglio del magistrato. I tre ragazzi rischiano l'accusa di omicidio colposo e di omissione di soccorso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di marco
    marco

    purtroppo non esistono piu persone coscienti ma solo ingenuita e cattiveria,non si sa ma forse se quei ragazzi non sarebbero fuggiti adesso il giovane sarebbe ancora fra noi,una vita distrutta dalla deficienza e dall'ignoranza che purtroppo regna a Napoli,ma non solo anche in tutta Italia,spero solo che a legge (che purtroppo qui in ITALIA non esiste)faccia giustizia su quest'episodio di assurda cattiveria.

Notizie di oggi

  • Notizie SSC Napoli

    Il Napoli ospita l'Inter nell'ultima partita di campionato al San Paolo

  • Incidenti stradali

    Incidente stradale sull'A1, due i morti: una delle vittime è napoletana

  • Scampia

    Abbattimento vela verde: "Una tra le più grandi operazioni di trasformazione urbana del Sud"

  • Politica

    Europee 2019, Meloni: "Napoli non è solo Gomorra. Saviano ha sputtanato la città e se ne è andato"

I più letti della settimana

  • Tina Colombo non è più incinta: "Purtroppo ho perso il bambino"

  • SuperEnalotto, doppia vincita in provincia di Napoli

  • Piogge e temporali su Napoli e Campania: scatta l'allerta meteo della Protezione Civile

  • Si lancia dal ponte della tangenziale e muore a piazza Ottocalli

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio

  • Bere acqua e limone appena svegli fa davvero bene o è un falso mito?

Torna su
NapoliToday è in caricamento