PozzuoliToday

Comunali Pozzuoli: presentazione ufficiale di Espedito Fenocchio

Ieri la presentazione della lista Uniti per la Libertà. A benedire la candidatura a Sindaco erano presenti l'On. Gennaro Salvatore per il Nuovo PSI e l'ex Sindaco Agostino Magliulo

Espedito Fenocchio

Ieri è stato il turno di Espedito Fenocchio, che si è presentato davanti ad un sala più che gremita. A benedire la sua candidatura a Sindaco c'erano: Agostino Magliulo, Sindaco puteolano appena sfiduciato e l'On, Gennaro Salvatore in sappresentenza dei vertici del Nuovo PSI che ha, sin dall'inizio, benedetto la scelta di candidare Espedito Fenocchio. Il "partito del garofalo" non appare in coalizione, per una norma statutaria che vieta al Nuovo PSI si gareggiare concorrenzialemente al PDL.

 Nella affollata ed entusiastica manifestazione della presentazione della lista Uniti per la Libertà l’ingegnere Agostino Magliulo ,ex sindaco di Pozzuoli, ha auspicato un riscatto complessivo della città con un rinnovamento nelle volontà e negli uomini. "Dopo il declino economico e sociale Pozzuoli ha bisogno di una rinascita che consenta il recupero e il rilancio attraverso una strategia basata in primo luogo su  un impianto decisamente culuturale."

Il candidato sindaco della lista Uniti per la libertà, Espedito Fenocchio ha ribadito i capisaldi del suo programma ,puntando sul recupero economico- sociale con la creazione di una società mista (pubblico - privati) che crei almeno altri 400 posti di lavoro da assegnare ai lavoratori socialmente utili e ai disoccupati soprattutto giovani. "Gli altri candidati si dedicano invece a campagne di acquisto di ex consiglieri che hanno rinnegato le scelte effettuate pochi mesi fa. Essi si ripresentano all’elettorato dopo essere stati sconfitti,qualcuno per la terza volta dal giudizio degli elettori e per altri motivi. Uniti per la Liberta’, lista di moderati e riformisti liberali ,ha come obiettivo di liberare i concittadini d i bisogni a da condizionamenti di ogni genere".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Ha concluso l’on Gennaro Salvatore, che ha galvanizzato la grande manifestazione ,affermando che le elezioni si vincono con l’entusiasmo dei cittadini e il grado di credibilità dei candidati. "Con questi elementi- egli ha concluso ,sovrastato dagli applausi entusiastici della folla- si può competere e vincere contro chiunque. L’esperienza della passata Amministrazione del Sindaco Magliulo ,anche se breve, costituisce un sicuro viatico per la vittoria"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Coronavirus, i dati a Napoli: nessun nuovo guarito ma tre casi e un decesso in più

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

Torna su
NapoliToday è in caricamento