PozzuoliToday

Pozzuoli, il Pdl a Figliolia: "Cosa ha fatto in un anno?"

Tramontano: "Figliolia parla dei progetti solo quando deve pubblicizzarli, ma sa bene che non sono farina del suo sacco"

Si affida anche ai social network la sezione puteolana del partito di Silvio Berlusconi. Con un messaggio chiaro e diretto all'amministrazione di centrosinsitra che guida Pozzuoli da oltre un anno. 

"Rione Terra, progetto PIU Europa, Ristrutturazione centro storico.....ricostruzione abitazioni Monterusciello, tangenziale....ed altro ancora sono tutti progetti del centro destra e Dell' On. Giacobbe". Questa il post lasciato dal profilo ufficiale del partito di Pozzuoli, un modo per ricordare ai cittadini e all'amministrazione che questi progetti sono nati nell'ambito del centrodestra puteolano, guidato dall'ex sindaco Pasquale Giacobbe, oggi consigliere regionale del Pdl

"La nsotra - afferma Mirko Tramontano, segretario del Pdl Pozzuoli - non vuole essere una critica sterile, ma una critica costruttiva. Ci chiediamo cosa ha fatto ques'amministrazione in un anno dal suo insediamento, se i progetti PIU Europa, Rione Terra e altri sono stati fatti dal centrodestra. PIU Europa - continua Tramontano - sono una creatura di Marcello Taglialatela, tutto viene dal centrodestra e dalla regione Campania. Quello che vogliamo ribadire è che Figliolia sta solo attuando e continuando ciò che le precedenti amministrazioni di centrodestra hanno iniziato". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche il progetto "Grandi Laghi", come spiega il segretario del Pdl Pozzuoli, "è stato fatto dal centrodestra". "Figliolia parla dei progetti solo quando deve pubblicizzarli, ma sa bene che non sono farina del suo sacco. Noi - conclude Tramontano - vogliamo solo capire cosa sta facendo quest'amministrazione, una critica costruttiva, anche per smuoverli un po'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nome della presunta amante di Stefano De Martino dato in pasto ai media: "Questa ragazza è disperata"

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Il Cristo Velato, il capolavoro del Principe di Sansevero famoso in tutto il mondo

  • Addio a Mario Savino: era stato l'impresario anche di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio

  • Tenta una violenza sessuale in piena piazza Garibaldi: denunciato

  • Tarro: "Ci sarà ancora qualche caso di Covid, ma non tornerà nessuna epidemia in autunno"

Torna su
NapoliToday è in caricamento