rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Monterusciello Pozzuoli

Lo Sporting Club Flegreo compie venti anni

Il 23 e 24 marzo saranno ricordati i venti anni di un luogo di aggregazione e sport, dal quale sono partiti tanti campioni internazionali

Compleanno all’insegna dei ricordi per il Flegreo, che sabato 24 marzo spegnerà venti candeline alla presenza dei tantissimi amici che hanno contribuito, in questi anni, a fare della struttura polisportiva di Monterusciello un importante centro di aggregazione, di sport e tempo libero.

Il ventennale dello Sporting Club Flegreo sarà ricordato il 23 e il 24 marzo con una grande festa, poi i festeggiamenti proseguiranno per tutto l’anno con una serie di eventi sportivi e culturali. Il Presidente dello Sporting, Ottorino Altieri, traccerà un bilancio di questi 20 anni dedicati all’amore e alla dedizione per lo sport.

«È un traguardo, questo anniversario, che ci riempie di orgoglio – dichiara Marco Aracri, vicepresidente dello Sporing Club Flegreo – e che ci spinge a fare sempre meglio per offrire alla città una struttura degna della migliore tradizione sportiva flegrea».

Ecco il programma:

Venerdì 23 marzo Ore 17,30 – Brindisi di inaugurazione Ore 18,00 – Apertura della mostra fotografica “20 anni di Sporting”. Nel corso della mostra sarà presentata anche l’iniziativa “Racconta il tuo Sporting”: una pagina del sito web dove ognuno potrà condividere la propria esperienza allo Sporting Club Flegreo, attraverso ricordi, amicizie, aneddoti e foto.

Sabato 24 marzo Sin dal mattino prende il via la manifestazione “Flegrei in acqua”. La piscina del Flegreo apre ai tanti appassionati di nuoto, soci e non, con due iniziative: Gara sprint no stop Sfida il Campione Ore 15,30 - Grande festa con uno spettacolo di musica, sport e tanto divertimento. Mattatore dell’evento lo showman Luca Sepe. Ore 19.30 - Brindisi e torta per la chiusura della festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sporting Club Flegreo compie venti anni

NapoliToday è in caricamento