rotate-mobile
Monterusciello Pozzuoli

Calcio, il Siena arriva a Monterusciello

Continua, quindi, la fase degli stage formativi per i giovani calciatori del settore agonistico e per la scuola calcio del club biancoverde

Il Monteruscello Calcio comunica che martedì 6 novembre presso il Centro Sportivo "S.Artema" è previsto il raduno con la società del SIENA. Dopo il primo raduno stagionale che ha visto il 24 ottobre il Genoa al centro sportivo di via Modigliani, martedì sarà la volta del sodalizio toscano con cui il Monteruscello ha un ottimo rapporto e a cui questa estate è stato ceduto Castaldi che fa parte della compagine Giovanissimi nazionale senese.

Continua, quindi, la fase degli stage formativi per i giovani calciatori del settore agonistico e per la scuola calcio del club biancoverde che si potranno mettere in luce per la ribalta di squadre a livello nazionale. Il programma è articolato in un´unica fase: -Appuntamento alle ore 14,00 al centro sportivo "S.Artema" sito in via Modigliani, 18 a Monteruscello per il check-list dei giovani calciatori biancoverdi. -Ore 14,30 ingresso principale del centro sportivo per gli osservatori del SIENA. -Ore 14,45 ingresso tribuna del campo "S.Artema" per i genitori dei giovani calciatori. -Ore 15,00 inizio incontri di calcio delle varie fasce di età dei giovani atleti del Monteruscello La società senese sarà presente al centro sportivo "S.Artema" con ANDREA INNOCENTI, responsabile del settore giovanile del SIENA, 38 anni, dal 2002 al 2012 è stato alla guida del settore giovanile dell´Empoli ed è un grande conoscitore del calcio giovanile a livello nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Siena arriva a Monterusciello

NapoliToday è in caricamento