PozzuoliToday

Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale

Il Monteruscello Calcio ci tiene a ringraziare il tecnico responsabile del Comitato Regionale Campano il professor Massimo Fiore

Monterusciello Calcio

La formazione "Sei Bravo a Scuola Calcio", classe 2002, del Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale presso il Centro Sportivo "Holly e Benji" a Casalnuovo. La compagine flegrea, guidata del direttore tecnico Rosario Gentile e dagli allenatori Lello Buono e Peppe Greco, è arrivata prima totalizzando 24 punti e precedendo Mariano Keller, Real Forino Calcio, Valle Telesina, Hermes Casagiove e Niké. I biancoverdi adesso parteciperanno al "Grassroots Festival" che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano nei giorni 8 e 9 giugno prossimi.

"E' una grande soddisfazione aver vinto il titolo regionale con i 2002, significa che abbiamo lavorato bene nel corso dell'anno - afferma Rodolfo Ruta, presidente del Monteruscello -. Ora andiamo a Coverciano con la consapevolezza di poter centrare qualcosa di prestigioso". La squadra si compone dei giocatori: Borrone Antonio, Bruno Domenico, Cammarota Ferdinando, Caruso Andrea, Coppola Ivan, Cuppone Alberto, Fava Danilo, Izzo Alessio, Longobardo Nicola, Lubrano Domenico I°, D´Alterio Francesco Pio, Testa Michele, Intermoia Andrea, Maione Gioacchino, Vecchione Gianluca, Iaccarino Gennaro. Hanno, inoltre, preso parte nel corso della stagione i seguenti giocatori: Di Costanzo Giorgio, Gemma Rian, Lubrano Domenico II°, Maddaluno Paolo, Patrone Francesco e Spina Alberto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Monteruscello Calcio ci tiene a ringraziare il tecnico responsabile del Comitato Regionale Campano il professor Massimo Fiore, il segretario dell´attività di base del Crc il professor De Marco Ferdinando, il tecnico responsabile il professor Massimo Sebillo, il responsabile regionale il professor Salvatore Esposito e il tecnico responsabile dell´attività di base di Salerno il professor Cuffaro, nonché il professor Vincenzo Pastore, presidente del Comitato Regionale Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

  • Tenta una violenza sessuale in piena piazza Garibaldi: denunciato

  • Nuovi focolai in Campania: isolata la palazzina della donna incinta e positiva

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

Torna su
NapoliToday è in caricamento