rotate-mobile
Monterusciello Pozzuoli

Fermati vandali del liceo "Ettore Majorana" di Pozzuoli

Due facevano da "palo" e l'altro è entrato: sono studenti del liceo

Sono stati denunciati per tentato danneggiamento di una scuola. Si tratta di un diciottenne ed un diciassettenne d Pozzuoli, studenti, entrambi incensurati. Questa notte i Carabinieri della stazione di Monterusciello hanno colto in flagrante i due giovani vandali.

I militari stavano continuando il loro servizio per la prevenzione di atti vandalici ai danni degli istituti scolastici, soprattutto dopo i ripetuti danni subiti al liceo "Ettore Majorana" di Monterusciello. I carabinieri hanno notato l'auto ferma fuori all'istituto, con dentro un giovane al posto guida e gli altri due fuori. Uno dei due era nel cortile della scuola e alla vista dei carabinieri è stato abbandonato dagli amici che hanno tentato la fuga. Il giovane all'interno della scuola è stato subito blocato nel tentativo di aprire una porta di un'uscita di sicurezza dell'istituto. Gli altri due sono stati rintracciati presso le loro abitazioni.

I tre vandali frequentano la predetta scuola, dove il 15 gennaio sono stati aperti gli estintori, forzando una porta. Tutto per causare la sospensione di qualche giorno di scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati vandali del liceo "Ettore Majorana" di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento