rotate-mobile
Licola

Licola, litiga con la moglie e uccide il vicino di casa

Antonio Chiaro la vittima, ancora ignoto il movente. L'omicida 29enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per omicidio aggravato e per porto abusivo di arma bianca

Litiga con la moglie nel cortile di casa. Poi il diverbio arriva a coinvolgere il suo vicino di casa di appena 22 anni. E così, ecco consumarsi la tragedia.

La vicenda si è svolta a Licola la scorsa notte. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Varcaturo Giovanni Riccio, omicida 29enne già noto alle forze dell'ordine, stava litigando con la moglie quando nel cortile, intorno alle 23, sono arrivati anche il 22enne, Antonio Chiaro, e la sua fidanzata.

Non si sa ancora bene per quale motivo, ma Riccio si è scagliato contro Chiaro e lo ha colpito mortalmente con un coltello da 22 centimetri.

Poi si è barricato nella sua abitazione, ancora sporco di sangue. Ed è lì che i carabinieri lo hanno trovato. E quando lo hanno trasferito in caserma, lo hanno difeso da un linciaggio da parte dei parenti e amici della vittima.

Riccio è stato arrestato subito dopo per omicidio aggravato e per porto abusivo di arma bianca. Chiaro invece, trasferito prima all'ospedale La Schiana di Pozzuoli e poi al Monaldi, è morto verso le due del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licola, litiga con la moglie e uccide il vicino di casa

NapoliToday è in caricamento