rotate-mobile
Pozzuoli Vomero

Incidenti stradali: morti due motociclisti al Vomero e Pozzuoli

In due distinti incidenti stradali sono morti due motociclisti. A Napoli, in via Mario Fiore, nel quartiere Vomero, il 22enne Fabio V., è morto in seguito all'impatto con una Y10. A Pozzuoli Antonio Alboretti, 24 anni, è deceduto in un incidente avvenuto a Monterusciello

Tragico bilancio per la giornata di ieri: due motociclisti hanno perso la vita in due incidenti stradali avvenuti a Napoli e a Pozzuoli.

Ieri sera, a Napoli, in via Mario Fiore, nel quartiere Vomero, il 22enne Fabio V., è morto in seguito all'impatto con una Y10.

 A Pozzuoli Antonio Alboretti, 24 anni, è deceduto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio a Monterusciello in via Edoardo Scarpetta. La vittima, in sella a una moto di grossa cilindrata, secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, è andata a urtare contro una Nissan Micra che proveniva dalla direzione opposta. Il giovane nell'impatto ha perso il controllo del mezzo finendo sul selciato. Secondo i primi accertamenti la Nissan, per motivi da accertare, aveva invaso la corsia opposta. Entrambi i motociclisti deceduti indossavano il casco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: morti due motociclisti al Vomero e Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento