PozzuoliToday

Puteolana 1902: ecco il 24 convocati

Nelle ultime due partite abbiamo un po' pagato la nostra rincorsa per uscire dai bassifondi della classifica - ha dichiarato l'allenatore della Puteolana Enzo Potenza

Ieri pomeriggio la Puteolana ha svolto allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli la consueta seduta di rifinitura. Al termine dell’allenamento il tecnico del club flegreo Enzo Potenza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la sfida casalinga con la Turris. Tornano a disposizione Pastore e Russo mentre non saranno della partita gli squalificati Salvati e Siciliano e l’infortunato Despucches.

Ecco nel dettaglio la lista dei 24 convocati: Amato (97’), Alcolino (93’), Paesano (94’), Carezza (94’), D’Ascia (95’), Imbriaco, Signore, Capuano (95’), Visciano, Fioretti (95’), D’Auria (94’), Cigliano (95’), Foggia, Manco, Loiacono (93’), Scognamiglio, Guidelli (94’), Russo, Pastore, Cimmino (95’), Napolitano, Perrella (93’), Simioli (93’), Pignalosa.

Squalificati: Salvati, Siciliano Indisponibile : Despucches

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Nelle ultime due partite abbiamo un po’ pagato la nostra rincorsa per uscire dai bassifondi della classifica – ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza - . La Turris? E’ una squadra che può vincere il campionato ed è stata rinforzata seguendo i criteri dettati dalla proprietà. Partono con i favori del pronostico, ma noi non abbiamo nulla da perdere e scenderemo in campo per fare la nostra partita. Mi aspetto che i miei ragazzi diano il cuore per la maglia, sudino fino all’ultima goccia di sudore, dimostrando di stare sul pezzo come hanno sempre fatto fino ad ora. I numeri dicono che abbiamo meglio in trasferta che in casa, ma secondo me lasciano un po’ il tempo che trovano perché sono determinati anche da molti fattori casuali. Dobbiamo tenere altra la concentrazione, ma non perché affronteremo la Turris. Se riusciremo a fare questo ce la giocheremo con tutti”. La società fa sapere di aver svincolato il difensore Antonio Montagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Il Cristo Velato, il capolavoro del Principe di Sansevero famoso in tutto il mondo

  • Tenta una violenza sessuale in piena piazza Garibaldi: denunciato

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Tarro: "Ci sarà ancora qualche caso di Covid, ma non tornerà nessuna epidemia in autunno"

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

Torna su
NapoliToday è in caricamento