PozzuoliToday

Comunali Pozzuoli: impazza la polemica tra PDL e Uniti per la Libertà

Impazza la polemica che il PDL e la civica a sostegno di Fenocchio, che rivendica la continuità con la la passata amministrazione

Espedito Fenocchio

I vertici regionali del PDL, dopo la presenza di Gennaro Salvatore in rappresentanza del Nuoco PSI alla presentazione ufficiale di Espedito Fenocchio e della sua lista Uniti per Libertà, hanno duramente condannato, l'operazione elettorale della civica, dell'ex Sindaco Magliulo e degli ec consiglieri del PDL che appoggiano l'operazione. Dopo l'attacco di Nitto Palma segretario regionale del PDL pronta la risposta di Espedito Fenocchio.

"Mi sorprende la sterile e inadeguata polemica da parte degli organismi ufficiali regionali del PDL nei confronti della mia candidatura a sindaco di Pozzuoli a capo di una lista che esprime gli autentici valori  e la coerenza che hanno trionfato nelle passate elezioni. E’ naturale per chi ha rispetto per quei valori e quel  programma, che hanno fatto vincere Agostino Magliulo, appoggiare la mia candidatura.  In questo senso  sono onorato che alcuni, come l’onorevole Gennaro Salvatore, hanno voluto esprimere pubblicamente il loro sostegno. Siamo noi che rappresentiamo l’autenticità dello schieramento riformista e liberale e non candidati improvvisati dell’ultima ora e l’appoggio alla mia candidatura e’ in continuità con la passata esperienza amministrativa, i cui programmi e le cui iniziative saranno attuate e rilanciate"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il botta e risposta non terminerà certo qui, probabile che la polemica tra gli ex Magliuliani ed il PDL sarà un tema dominanate di tutta la campagna elettorale. Non è detto poi che terminate le elezioni tutto si possa spegnere, infatti se come pare Fenocchio e compagni formeranno il Nuovo PSI a Pozzuoli si vedranno delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Riaprono spiagge libere e stabilimenti balneari: l'ordinanza della Regione Campania

  • "Non siamo imbuti, abbiamo perso la felicità. Annullate l'esame di maturità": lo sfogo di una studentessa

  • Covid, focolaio al Cardarelli. Gli infermieri insorgono: "Situazione desolante"

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

Torna su
NapoliToday è in caricamento