PozzuoliToday

Comunali Pozzuoli: presentazione di Espedito Fenocchio e di Uniti per la Libertà

All'Hotel Agave di Pozzuoli si è presentato alla stampa Espedito Fenocchio candidato a Sindaco per la lista civica Uniti per la Libertà

Esopedito Fenocchio

Espedito Fenocchio, candidato a Sindaco della città di Pozzuoli con la lista “Uniti per la Libertà", si è presentato presso l'Hotel Agave di Pozzuoli. Fenocchio  individua nella battaglia al disagio sociale e alla disoccupazione giovanile i primi punti da affrontare per dare incisività all’azione amministrativa.

 “Uniti per la libertà è un movimento che vede coalizzate forze cattoliche e laiche che hanno avuto la loro esperienza nella passata amministrazione con Agostino Magliulo Sindaco. Chiarisce subito il candidato Sindaco - "Un Progetto, votato a maggioranza nelle passate elezioni; la cui realizzazione era appena iniziata, sarà portato avanti - L'ex PD ed ex leader della lista civica "Crescere insieme" ha poi proseguito  - Al primo posto della nostra agenda di  lavoro ci sarà la battaglia al disagio sociale. Occorre utilizzare tutte le potenzialità e le opportunità produttive che offre il territorio puteolano ad incominciare da quelle archeologiche e ambientali per un rilancio complessivo della città. Per lenire la forte disoccupazione soprattutto giovanile che nei quartieri popolari ha superato il 50 per cento occorrono risposte concrete volte a risollevare la città in una condizione di sviluppo, riarticolando le funzioni stesse della macchina amministrativa in modo tale da poter rispondere alle esigenze di crescita richieste dal mercato del lavoro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uniti per la Libertà quindi cerca di fare breccia nei quartieri più popolari, è prorprio che nelle scrose elezioni la lista di Espedito Fenocchio ha avuto più consensi, sia quando era nelle fila del PD, sia nelle scorse elezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

  • Mobilità tra regioni, confermata la data del 3 giugno: in Campania si potrà arrivare da tutta Italia

  • Coronavirus, nuovo positivo a Napoli: i dati dell'Asl

Torna su
NapoliToday è in caricamento