PozzuoliToday

Pozzuoli, Clochard muore di freddo nella stazione Circumflegrea

Una donna, una clochard dell'apparente età di 70 anni conosciuta dai residenti è stata trovata priva di vita nella saletta di attesa della stazione della Ferrovia Circumflegrea di Grotta del Sole-Monterusciello tra Pozzuoli e Quarto

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nella saletta di attesa della stazione della Ferrovia Circumflegrea di Grotta del Sole-Monterusciello tra Pozzuoli e Quarto.

La donna, dell'apparente età di 70 anni, una clochard che i residenti della zona avevano notato in più occasioni e la cui identità però non è ancora nota, secondo le prime risultanze sarebbe morta per cause naturali, quasi certamente per l'eccessivo freddo.

La scoperta é stata fatta dagli addetti della ferrovia, che hanno rinvenuto il corpo esanime riverso su cartoni e una vecchia coperta.

Secondo le prime testimonianze spesso l'anziana donna cercava ricovero di sera sotto i portici delle abitazioni di Monterusciello o proprio nei paraggi della stazione Circumflegrea. Sull'episodio sono ancora in corso indagini del Commissariato di Polizia di Pozzuoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

Torna su
NapoliToday è in caricamento