rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, Clochard muore di freddo nella stazione Circumflegrea

Una donna, una clochard dell'apparente età di 70 anni conosciuta dai residenti è stata trovata priva di vita nella saletta di attesa della stazione della Ferrovia Circumflegrea di Grotta del Sole-Monterusciello tra Pozzuoli e Quarto

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nella saletta di attesa della stazione della Ferrovia Circumflegrea di Grotta del Sole-Monterusciello tra Pozzuoli e Quarto.

La donna, dell'apparente età di 70 anni, una clochard che i residenti della zona avevano notato in più occasioni e la cui identità però non è ancora nota, secondo le prime risultanze sarebbe morta per cause naturali, quasi certamente per l'eccessivo freddo.

La scoperta é stata fatta dagli addetti della ferrovia, che hanno rinvenuto il corpo esanime riverso su cartoni e una vecchia coperta.

Secondo le prime testimonianze spesso l'anziana donna cercava ricovero di sera sotto i portici delle abitazioni di Monterusciello o proprio nei paraggi della stazione Circumflegrea. Sull'episodio sono ancora in corso indagini del Commissariato di Polizia di Pozzuoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, Clochard muore di freddo nella stazione Circumflegrea

NapoliToday è in caricamento