rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Ermanno Schiano tra i primi in Campania: nasce Forza Italia a Bacoli

L'annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano, che ha aderito al partito del leader Silvio Berlusconi

«Nasce a Bacoli Forza Italia». L’annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano, che ha aderito al partito del leader Silvio Berlusconi e istituito nella città flegrea “Forza Italia”. Nei giorni scorsi, infatti, il primo cittadino aveva messo la prima pietra per la realizzazione del nuovo progetto politico ed avviato i lavori per la costituzione del partito che prende il posto del “Popolo della Libertà”.

Intanto numerose sono le adesioni che stanno arrivando in queste ore da parte di militanti, cittadini e consiglieri comunali che già dalla prossima Assise dovrebbero ufficializzare il passaggio al nuovo partito azzurro e costituire il neo-gruppo consiliare “Forza Italia”. Ermanno Schiano, dal 2010 Sindaco di Bacoli e dal 2009 consigliere alla Provincia di Napoli, è uno degli 800 delegati dell’Assemblea nazionale di “Forza Italia” che il prossimo 8 dicembre parteciperà all’Assemblea Costituente del partito.

«Mi riconosco in quelli che sono i principi fondativi del movimento moderato dettati da Silvio Berlusconi – afferma Schiano – Forza Italia rappresenta l’unica e vera anima del centrodestra italiano. Un progetto politico ambizioso, aperto al territorio, alla gente e diretto a superare ogni tipo di contrapposizione con la realizzazione della grande casa dei moderati»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermanno Schiano tra i primi in Campania: nasce Forza Italia a Bacoli

NapoliToday è in caricamento