rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Castagnaro, il sindaco di Bacoli appoggia la decisione di sospendere la campagna elettorale

Ermanno Schiano: "Una decisione saggia che condivido pienamente. Il problema della discarica riguarda indistintamente tutti i cittadini dei Campi Flegrei"

Gli echi del Castagnaro superano le barriere di Pozzuoli e Quarto. Il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano ha espresso apprezzamento per la decisione dei 5 candidati Sindaco di Pozzuoli di sospendere la campagna elettorale.  

Il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano interviene in merito alla sospensione della campagna elettorale a Pozzuoli dichiarando pieno appoggio all’iniziativa del candidato a Sindaco del centrodestra (PDL, FLI e UDEUR) Filippo Monaco. «Apprendo con piacere la proposta del candidato a sindaco Filippo Monaco di voler sospendere la campagna elettorale. Una decisione saggia che condivido pienamente. Il problema della discarica riguarda indistintamente tutti i cittadini dei Campi Flegrei ed è giusto, in un momento così delicato caratterizzato da forti tensioni e preoccupazioni, che la propaganda politica elettorale faccia un passo indietro per lasciare spazio ad azioni tese a scongiurare il pericolo costituito dalla realizzazione di una discarica sul territorio flegreo»

Appoggio dunque alle scelte del compagno di partito Monaco e degli altri 4 contendenti,ll Castagnaro è una battaglia che coinvolge anche Bacoli e che il comune flegreo vuole combattere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castagnaro, il sindaco di Bacoli appoggia la decisione di sospendere la campagna elettorale

NapoliToday è in caricamento