rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Bacoli ricorda i caduti in servizio e sul lavoro

Martedì 9 luglio 2013 alle ore 10 e 30, presso il Cimitero Comunale di Bacoli, si terrà la cerimonia di inaugurazione della Cappella per i caduti in servizio e sul lavoro.

Martedì 9 luglio 2013 alle ore 10 e 30, presso il Cimitero Comunale di Bacoli, si terrà la cerimonia di inaugurazione della Cappella per i caduti in servizio e sul lavoro. Il manufatto è stato realizzato dal Comune di Bacoli come segno di gratitudine, a perpetuo ricordo, verso quanti hanno donato la vita nell’adempimento del proprio dovere. Alla Cerimonia parteciperanno i rappresentanti delle Forze dell’ordine, associazioni, cittadini, il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano, gli Assessori, il Presidente del Consiglio e i Consiglieri comunali.

«La Città di Bacoli nel voler rendere visibile e tangibile la storia di cittadini bacolesi che hanno dato la propria vita nel perseguire idee di aiuto, pace e solidarietà – spiega il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano – ha voluto realizzare un luogo di memoria nel proprio cimitero dove porre i resti mortali di chi, in missione di pace e sul lavoro, in un tempo non adeguato, ha perso la propria vita».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacoli ricorda i caduti in servizio e sul lavoro

NapoliToday è in caricamento