rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Monte di procida

Montemare calcio, parla Stefanelli: "Siamo carichi!"

Il Direttore sportivo Mario Stefanelli incita la squadra: "Siamo tutti carichi per questo esordio"

Tempo di debutto per l’asd Montemare. Oggi pomeriggio (ore 14.30) la squadra flegrea sarà impegnata al campo Don Sossio Giordano di Orta di Atella contro la Real Frattaminore. La partita è valida quale primo turno dell’edizione 2012/13 del girone A della III categoria campana. Una gara che segnerà il debutto in panchina di mister Pisa che sostituisce Raffaele Giaccio, in settimana, ha rassegnato le dimissioni. Sulla pagina facebook ufficiale della società (A.s.d. Montemare) sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro.

“Siamo tutti molto carichi, motivati, determinati – annuncia il direttore sportivo Mario Stefanelli – In queste settimane il gruppo ha lavorato tanto e bene, le amichevoli hanno permesso di affiatarsi, rodarsi, ma ovviamente un confronto ufficiale è diverso, fa storia a se. Non vediamo l’ora di metterci alla prova in questa sfida contro un’avversaria ostica, che conosce bene questo campionato. Noi domani e sempre scenderemo in campo per vincere, ma siamo consapevoli di essere in fase organizzativa. Il nuovo tecnico, fortemente voluto dal sottoscritto s’è messo subito al lavoro con grande entusiasmo, voglia. Sta vivendo una full immersion nella nostra realtà per conoscere al meglio tutti i calciatori. Anche per questo motivo la lista dei convocati sarà diramata soltanto nella tarda serata odierna: un modo anche per tenere tutti i ragazzi sulla corda”.

Una rosa che sta lavorando pure con il nuovo preparatore atletico. In queste ore ha, infatti, firmato il prof. Valerio Esposito. Dopo la collaborazione con il Coni, il dottore, laureto in Scienze Motorie all’Università Partenope, ha accettato di vivere questa nuova esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemare calcio, parla Stefanelli: "Siamo carichi!"

NapoliToday è in caricamento