rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Accoltellato fuori dal pub a Pozzuoli

Un ragazzo di 22 anni, Diego Infante, è stato accoltellato la notte scorsa all'uscita di un pub di Pozzuoli a seguito di una lite. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dove gli sono state riscontrate ferite multiple

Movida violenta in questo fine settimana appena trascorso. Dopo l'aggressione ai Quartieri Spagnoli se ne è registrata un'altra a Pozzuoli.

Diego Infante, un giovane 22enne, è stato  accoltellato la notte scorsa all'uscita di un pub a seguito di una lite. La vittima ha raccontato agli investigatori di essere stato aggredito da alcuni clienti del locale con i quali in precedenza aveva avuto un' accesa discussione. Sull'episodio, e sulla veridicità del racconto della vittima, indagano gli agenti del commissariato 'San Carlo Arena'.

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dove gli sono state riscontrate ferite multiple da punto e taglio alla regione frontale, alla spalla destra e alla schiena. Dimesso, ne avrà per sette giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato fuori dal pub a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento